La vita ha un inizio e un termine. E’ un lungo percorso che inevitabilmente ha una fine. Ma come ogni fine è difficile accettarla , specie quando in due giorni due persone speciali ci lasciano.
Il Generale Felice Visalli, una delle colonne dell’Aviazione Leggera dell’Esercito, divenuta AVES, amico di lunga data, ha spiccato il suo ultimo volo.
Persona speciale, sempre disponibile, gioviale, e grande professionista, con la sua semplicità ha saputo farsi apprezzare e stimare da quanti hanno avuto la fortuna di incontrarlo.
Prima di lui anche un’altra persona speciale ha spiccato il suo ultimo volo, troppo in anticipo sui tempi però, Luigi Turchetti, che ricordo con le parole del comune amico Franco Sammaciccia, “Luigi non c’è più e da questo non si torna indietro,non c’è più pista alternativa di atterraggio. Si può,solo e controvoglia, andare avanti. Luigi Turchetti ,Mister gentilezza e sorriso è decollato (senza autorizzazione caxxo!) e vola verso il Cielo dei buoni che accoglie già tanti nostri Fratelli.
Ms